Vai al contenuto
 
Ristrutturazione appartamento in Settimo Torinese

Sin dal primo momento in cui sono entrati nel nostro ufficio i nostri Clienti avevano ben chiaro cosa desiderassero: essere affiancati da un’impresa in grado di seguirli e dar loro gli spunti utili per mettere in atto le loro idee seguendo lo stile che avevano in mente. In questo modo è nato il progetto di ristrutturazione di un bilocale di metratura generosa con una netta separazione tra la zona giorno e la zona notte.

L’intervento

La modifica principale alla planimetria dell’abitazione è stata l’abbattimento della tramezza a fianco dell’ingresso principale per la creazione di una zona giorno unica, intervento sempre più frequente in questa tipologia di locali che restituisce un’immediata percezione di maggiore spazio e migliora sensibilmente la luminosità dei zone interne all’abitazione. La zona precedentemente adibita a corridoio è stata valorizzata dall’installazione di una libreria in cartongesso semplice, mentre è stato deciso di mantenere inalterata la zona cucina, sfruttando la conformazione dei locali per installare una penisola sfruttata per cucinare e mangiare. Nella zona bagno i rivestimenti sono stati posati a mezza altezza, mentre nella camera da letto l’installazione di una cabina armadio su misura in muratura ha valorizzato e sfruttato al massimo i ridotti spazio a disposizione per l’installazione degli arredi. Ad eccezione del bagno, nell’appartamento è stato posato un pavimento in laminato di alta qualità di spessore 8 mm che ha valorizzato al massimo gli arredi e le pareti.

Servizio chiavi in mano

In questo progetto i nostri Clienti hanno approfittato di tutti i vantaggi in termini di comodità del nostro servizio chiavi in mano. I nostri Clienti hanno potuto fruire di un’ampia scelta al miglior rapporto qualità/prezzo che ha soddisfatto in pieno i loro gusti e le loro aspettative per quanto riguarda la fornitura di rivestimenti per il bagno, sanitari, doccia, pavimentazione in laminato ed anche di porte ed infissi.